LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 fuochi d'artificio come fare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mariana85
grande donna
grande donna
mariana85


Gemelli Numero di messaggi : 1037
Compleanno : 28.05.85
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 01.09.10

fuochi d'artificio come fare Empty
MessaggioTitolo: fuochi d'artificio come fare   fuochi d'artificio come fare EmptyDom 23 Dic 2012, 06:57

salve!!!!!l'anno scorso il 31 dicembre la mia gatta minou venne con noi dai suoceri perchè essendo piccolina aveva 2 mesi avevami il pensiero di lasciarla da sola in casa (perchè mia suocera convinta dalla mia cara cognatina disse che essendoci i bambini facevano distarre la gattina ed infine non fu proprio calcolata la mia gattina).
quest'anno non voglio portarla,posso stare tranquilla avete consigli da darmi.
Torna in alto Andare in basso
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

fuochi d'artificio come fare Empty
MessaggioTitolo: Re: fuochi d'artificio come fare   fuochi d'artificio come fare EmptyDom 23 Dic 2012, 08:09

Io ho deciso che sino a quando avrò la mia gatta, spero per tanto tempo ancora, le notti di Capodanno verranno fatte a casa mia in modo da non lasciarla fuori...il rischio dei botti, degli spari (ho un vicino cacciatore che spara verso la campagna dove va lei a giocare), che lei si spaventi o che venga ferita o uccisa dai petardi, mi terrorizza troppo.

Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 57
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

fuochi d'artificio come fare Empty
MessaggioTitolo: Re: fuochi d'artificio come fare   fuochi d'artificio come fare EmptyMar 16 Apr 2013, 10:56

Un po' tardino ma rispondo lo stesso fuochi d'artificio come fare 277290 I gatti tenuti in casa in genere non hanno problemi per i rumori. Senza altro per loro meglio non cambiare l'ambiente, specialmente nelle giornate che potrebbero rivelarsi stressanti per qualche motivo. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Contenuto sponsorizzato





fuochi d'artificio come fare Empty
MessaggioTitolo: Re: fuochi d'artificio come fare   fuochi d'artificio come fare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fuochi d'artificio come fare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Amare gli animali-
Vai verso: