LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Proprietari sconsiderati

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

Proprietari sconsiderati Empty
MessaggioTitolo: Proprietari sconsiderati   Proprietari sconsiderati EmptyLun 10 Dic 2012, 17:38

Ciao a tutte
vi espongo un problema degli ultimi tempi:

ho un vicino proprietario di un pastore alsaziano di grandi dimensioni, è un cane davvero grosso che viene portato a fare regolarmente la passeggiata giornaliera privo di guinzaglio e museruola...capita spesso che il cane sfugga al padrone che, oltretutto, è piccoletto e secondo me se gli dà una zampata lo atterra come niente. Il mio compagno una volta ha visto il cane che correva via e Cristian, il padrone, dietro che non riusciva a raggiungerlo Evil or Very Mad però non impara e continua a portarlo in giro senza protezioni di sorta...dico, almeno tienilo al guinzaglio no? Invece glielo mette solo per qualche minuto poi lo lascia libero.
Solo sabato un altro vicino che ha 2 cani in cortile ci ha discusso perché il cagnone si è avventato contro i suoi cani che abbaiavano dentro casa, si scaraventava contro il cancello col rischio che azzannasse uno dei due come una furia. Cristian risponde che gli scappa mannaggia

Io francamente ho paura per me, ma soprattutto per la mia gattina No lei trascorre ore fuori (vivo un pò in campagna e lei scorrazza nel vicinato), se questo "mostro" la dovesse puntare potrebbe farne una poltiglia...ok che i gatti corrono veloci e possono saltare quasi dappertutto, ma questo cane è davvero grande e credo che la raggiungerebbe subito.

Mi piacerebbe parlare con sto stupido, ma più di tutto vorrei denunciarlo...probabilmente non lo farò sino a quando non ci avrò a che fare direttamente, ma che voi sappiate come ci si comporta in quetsi casi? La denuncia si fa alla caserma dei carabinieri o al comune? sherlok
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 62
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Proprietari sconsiderati Empty
MessaggioTitolo: Re: Proprietari sconsiderati   Proprietari sconsiderati EmptyLun 10 Dic 2012, 20:38

Ho un problema simile con uno str.... del piano di sopra cheha un pitbull. Lo str in realtà non è lui ma i figli/nipoti (sono in 6 in quella casa) che lo fanno girare spesso senza guinzaglio. furiosa
L'ho fatto presente più volte... appena lo rivedo sguinzagliato Proprietari sconsiderati 250 ... se mi scattano i 5 minuti di rabbia intensa (e ci siamo vicini Twisted Evil ) scrivo denuncia con lettera anonima. Carabinieri polizia municipale io penso vada bene uno qualsiasi, sai una volta scattata la denuncia non possono ignorare ..... arrabb
Torna in alto Andare in basso
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

Proprietari sconsiderati Empty
MessaggioTitolo: Re: Proprietari sconsiderati   Proprietari sconsiderati EmptyLun 10 Dic 2012, 22:24

Libe, che angoscia vero? Evil or Very Mad

Pensa che lo str del mio vicinato è poliziotto Proprietari sconsiderati 250 è probabile che si senta di poter fare quel che vuole per questo motivo...ma a me non importa, non è certo il suo lavoro a fermarmi...solo che voglio prima parlarci e a seconda di quel che mi risponde gli dirò quale sarà la mia mossa successiva.
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 62
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Proprietari sconsiderati Empty
MessaggioTitolo: Re: Proprietari sconsiderati   Proprietari sconsiderati EmptyMar 11 Dic 2012, 12:09

Giograf ha scritto:
Libe, che angoscia vero? Evil or Very Mad

Pensa che lo str del mio vicinato è poliziotto Proprietari sconsiderati 250 è probabile che si senta di poter fare quel che vuole per questo motivo...ma a me non importa, non è certo il suo lavoro a fermarmi...solo che voglio prima parlarci e a seconda di quel che mi risponde gli dirò quale sarà la mia mossa successiva.

infatti, io gliel'ho detto per bene ma a voce decisa. Poi saranno cavoli loro, mi dispiace per il cane che chissà dove glielo mettono ma capirai... tanto vanno in giro con il barboncino...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proprietari sconsiderati Empty
MessaggioTitolo: Re: Proprietari sconsiderati   Proprietari sconsiderati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Proprietari sconsiderati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Amare gli animali-
Vai verso: