LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 malessere gattino

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mareluna75
Adolescente
Adolescente
mareluna75


Ariete Numero di messaggi : 82
Compleanno : 03.04.75
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 30.11.12

malessere gattino Empty
MessaggioTitolo: malessere gattino   malessere gattino EmptyLun 10 Dic 2012, 01:34

ho un gattino di 5 mesi jasper........stamattina quandoci siamo svegliati abbiamo trovato a terra sporco di giallo e credo che abbia vomitato ..non ha neanche mangiato....sono un pò preoccupata ...se non mangia neanche stasera domani lo porterò dal veterinario speriamo non sia nulla di grave pale
Torna in alto Andare in basso
Rossana
grande donna
grande donna
Rossana


Pesci Numero di messaggi : 3438
Compleanno : 07.03.66
Età : 58
Località : Pontassieve (Fi)
Data d'iscrizione : 30.05.09

malessere gattino Empty
MessaggioTitolo: Re: malessere gattino   malessere gattino EmptyLun 10 Dic 2012, 08:56

Mareluna, m il gattino vive in appartamento oppure ha occasione di uscire all'aperto in un luogo non recintato?
Torna in alto Andare in basso
http://rossanamorandini.wordpress.com
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

malessere gattino Empty
MessaggioTitolo: Re: malessere gattino   malessere gattino EmptyLun 10 Dic 2012, 17:24

Aspettiamo di avere buone notizie malessere gattino Cat210
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
mareluna75
Adolescente
Adolescente
mareluna75


Ariete Numero di messaggi : 82
Compleanno : 03.04.75
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 30.11.12

malessere gattino Empty
MessaggioTitolo: Re: malessere gattino   malessere gattino EmptyLun 10 Dic 2012, 20:48

rossana vive in appartamento esce anche in terrazza solo di mattina ..ma è completamente recintato.. sono al 5 piano ed è molto sicuro ...pensi che abbia mangiato qualcosa? l ho pensato anche io..sherlok comunque adesso sta meglio ieri ha mangiato, non come mangia di solito ma ha mangiato! e poi non stà abbattuto fa le solite cose di tutti i giorni.....vediamo un pò come va ancora la giornata di oggi forse ha solo mangiato qualcosa che gli ha dato fastidio...
Torna in alto Andare in basso
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

malessere gattino Empty
MessaggioTitolo: Re: malessere gattino   malessere gattino EmptyLun 10 Dic 2012, 22:20

Può essere come dici, che abbia mangiato qualcosa che nn ha digerito bene; è sverminata?

Cmq ai gatti capita spesso di rimettere, anche quando mangiano troppo pig
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
mareluna75
Adolescente
Adolescente
mareluna75


Ariete Numero di messaggi : 82
Compleanno : 03.04.75
Età : 49
Località : napoli
Data d'iscrizione : 30.11.12

malessere gattino Empty
MessaggioTitolo: Re: malessere gattino   malessere gattino EmptyMar 11 Dic 2012, 02:31

si si ha fatto tutte le vaccinazioni..comunque adesso sta meglio ...e come vomito niente più..meglio così ... grazie x i consigli Wink
Torna in alto Andare in basso
Rossana
grande donna
grande donna
Rossana


Pesci Numero di messaggi : 3438
Compleanno : 07.03.66
Età : 58
Località : Pontassieve (Fi)
Data d'iscrizione : 30.05.09

malessere gattino Empty
MessaggioTitolo: Re: malessere gattino   malessere gattino EmptyMar 11 Dic 2012, 03:18

Infatti, pensavo che potesse aver mangiato qualcosa fuori che le aveva fatto male. Sai che ieri anche il mio cane ha vomitato schiuma gialla senza motivo? Mi ponevo la stessa donanda perché in genere quando càpita è perché ha mangiato troppo (spesso in casa lo gettonano con la qualunque...) oppure qualche filo d'erba troppo grosso o che lgi è rimasto non digerito. Ma ieri niente, solo schiuma. Allora mi è venuto in mente che durante la passeggiata aveva bevuto da una pozza ghiacciata e ho pensato che forse, o è stato il freddo dell'acqua, oppure magari qualche microrganismo nell'acqua stessa. Anche perché dopo ciò lui era vispo e attivo come prima. Può darsi che il tuo gattino abbia bevuto acqua sporca o troppo fredda?
Torna in alto Andare in basso
http://rossanamorandini.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





malessere gattino Empty
MessaggioTitolo: Re: malessere gattino   malessere gattino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
malessere gattino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vorremmo un gattino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Amare gli animali-
Vai verso: