LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mariana85
grande donna
grande donna
mariana85


Gemelli Numero di messaggi : 1037
Compleanno : 28.05.85
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 01.09.10

sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!!   sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! EmptyGio 11 Ott 2012, 22:48

vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!sono 4-5 mesi che la mia minou quando deve bere gioca con le ciotole,rovesciando tutta l'acqua per terra,ed io devo andare ad asciugare,oppure bagna le zampe e se le lecca,ho provato a cambiare le ciotole,ho messo un peso all'interno,la sgridiamo qualche volta anche dei colpetti sul culetto(consiglio del veterinario)ma niente non so più cosa fare.
aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!!   sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! EmptyVen 12 Ott 2012, 01:06

ma ha cominciato a farlo all'improvviso?
xkè se si bagna le zampe forse ha qualche fastidio... il veterinario gliele ha guardate?
Torna in alto Andare in basso
mariana85
grande donna
grande donna
mariana85


Gemelli Numero di messaggi : 1037
Compleanno : 28.05.85
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 01.09.10

sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!!   sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! EmptyVen 12 Ott 2012, 04:20

si ha incominciato all'improvviso,si tira le ciotole con l'acqua che si rovesciano,ho provato con ciotole basse,di materiale più pesante dell'acciaio,ha metterci una pietra nella ciotola con l'acqua,ma niente.
le zampe nell'acqua o nel cibo lo faceva anche prima,il veterinario disse che era normale cmq controllò le zampe ma non ha niente.
non so più che fare!!!
Torna in alto Andare in basso
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!!   sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! EmptyVen 12 Ott 2012, 23:06

Forse ha solo voglia di giocare Smile

Per mia esperienza, pur considerando che i gatti sono tutti diversi, la mia si fissa a periodi su certe cose ma presto o tardi si dimentica e prende un'altra abitudine sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! Coccol11

Continua a correggerla con molta pazienza, è il mio consiglio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!!   sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! EmptyVen 12 Ott 2012, 23:12

eh sì.. se le zampine sono a posto allora ha solo voglia di giocare.. e farti tribulare sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! 277290
Torna in alto Andare in basso
mariana85
grande donna
grande donna
mariana85


Gemelli Numero di messaggi : 1037
Compleanno : 28.05.85
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 01.09.10

sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!!   sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! EmptySab 13 Ott 2012, 00:14

cercherò di corregerla,vorrei provare a comprare un dispenser d'acqua e vedere cosa succede.
Torna in alto Andare in basso
Allison
grande donna
grande donna
Allison


Toro Numero di messaggi : 6122
Compleanno : 04.05.69
Età : 55
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 01.01.08

sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!!   sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! EmptyMar 06 Nov 2012, 10:06

e' solo monellina.......metti poca acqua nella ciotola....e la riempi man mano....bacii
Torna in alto Andare in basso
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!!   sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! EmptyMar 06 Nov 2012, 16:04

Allison ha scritto:
e' solo monellina.......metti poca acqua nella ciotola....e la riempi man mano....bacii
esatto esatto esatto
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
mariana85
grande donna
grande donna
mariana85


Gemelli Numero di messaggi : 1037
Compleanno : 28.05.85
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 01.09.10

sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!!   sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! EmptyMar 06 Nov 2012, 23:06

è una settimana che stiamo sperimentando questa cosa:minou ha un distributore automatico di cibo comprato da zooplus(intenet)che porta il coperchio con una vaschetta per il siberino(lo uso solo d'estate)al momento ci verso l'acqua,va molto meglio visto che non può trascinarlo.
Torna in alto Andare in basso
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!!   sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 03:18

Ho visto quei distributori su Zooplus, sembrano interessanti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
mariana85
grande donna
grande donna
mariana85


Gemelli Numero di messaggi : 1037
Compleanno : 28.05.85
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 01.09.10

sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!!   sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 05:35

io mi trovo benissimo,perchè lo uso sempre in particolare quando esco,metto il cibo e programmo
l'orario del pasto.
50 euro spesi bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!!   sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 06:31

Come funziona esattamente?
Cioè, se il gatto non c'è al momento dell'apertura quello si richiude? Allora se arriva più tardi il gatto lo trova chiuso?
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
mariana85
grande donna
grande donna
mariana85


Gemelli Numero di messaggi : 1037
Compleanno : 28.05.85
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 01.09.10

sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!!   sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 06:55

allora io ho questo distributore e posso spiegarti questo
http://www.zooplus.it/shop/gatti/ciotole_gatti/distributori_automatici_cibo/distributori_cibo_acqua_animali/160720

porta 4 scomparti,2 vaschette e 2 adattatori che uso quando le dò la vaschetta di cibo,puoi registare la tua voce o un suono che può servirti come richiamo per il tuo gatto,puoi programmare fino a 4 pasti,c'è un display con l'orologio dove tu potrai impostare l'orario per la programmazione del cibo.
lo scomparto con il cibo rimane aperto fino alla programmazione del prossimo pasto,esempio tu programmi che in una giornata il gatto mangia due volte la prima alle 12 l'altra alle 19,lo scomparto del cibo delle 12 resta aperto fino al pasto delle 19.
io lo uso in particolare quando esco,ma lo programma anche per il pasto principale della mattina alle 8,la mia gatta non ha bisogno di sentire il msg registrato perchè quando si apre lo scomparto fa una tac e lei corre per mangiare.
Torna in alto Andare in basso
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!!   sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! EmptyGio 08 Nov 2012, 00:07

Ho capito, grazie Mariana;
la mia gatta ha 1 anno e mezzo ed è abituata ad avere sempre crocchette pronte, cioè le metto il piattino pieno fuori casa e quando è dentro ce n'è un altro e lei mangia quando vuole...i pranzetti invece gliene do al massimo 2 e, ovviamente, decido io quando perché glieli devo aprire.

Per cui questa soluzione nel mio caso non va bene perché non so esattamente quando vuole mangiare le crocchette, è abituata così ormai ed è grande argh
Meglio per te però, visto che Minou si era presa il vizio di giocare con l'acqua ora sei più tranquilla cheers
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
mariana85
grande donna
grande donna
mariana85


Gemelli Numero di messaggi : 1037
Compleanno : 28.05.85
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 01.09.10

sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!!   sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! EmptyGio 08 Nov 2012, 01:19

anche minou ha una ciotola a parte con le crocchette sempre a disposizione,quando stiamo in casa io le preparo i pasti,quando usciamo usiamo il distributore,con la ciotola a parte per le crocchette.

per il momento con l'acqua credo di aver risolto.
un 'altra cosa curiosa che fa minou è questa:quando mi spoglio o cambio i vestiti li annusa e poi si struscia sopra e gioca.
Torna in alto Andare in basso
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!!   sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! EmptyGio 08 Nov 2012, 02:33

Significa che è molto legata a te sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! 3653457754 essendo una femmina marchia le sue cose e il suo territorio strusciando il collo, poi sente il suo odore e lo riconosce come suo.

La mia questo non lo fa, ma mi sale sopra miagolando sino a quando non mi siedo, per farmi il pane con le zampine e affondando il faccino tra i miei seni fa le fusa sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! 390112
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
mariana85
grande donna
grande donna
mariana85


Gemelli Numero di messaggi : 1037
Compleanno : 28.05.85
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 01.09.10

sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!!   sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! EmptyGio 08 Nov 2012, 06:06

sai avevo immaginato che fosse perchè è legata a me,perchè qualche volta di notte me l'ha trovo che dorme sui miei piedi,poi fa questa cosa con i miei vestiti.

minou non le piace stare molto in braccio o seduta su di me,per fare il pane usa i cuscini oppure le mie vestaglie o il plaid di pile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!!   sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono disperata aiuto!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piccolo aiuto!
» aiuto ricetta.....
» aiuto ricette tramezzini
» Sono nati
» aiuto per dosi e idee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Amare gli animali-
Vai verso: